Benvenuti a STAYY Living Like Home e al nostro appartamento di alta qualità, recentemente ristrutturato, che vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per un fantastico soggiorno di lavoro, di piacere o di piacere nella valle del Limmat:
– WIFI ad alta velocità
– 2 posti auto gratuiti
– Top ristrutturato
– Cucina completamente attrezzata
– finiture interne di alta qualità
– ampio balcone
– TV intelligente
– Trasporto pubblico a due passi dalla porta di casa
☆☆☆☆☆ “Posizione perfetta per affari o per turismo.”
Pietro
Che siate in viaggio d'affari o in città, non vi mancherà nulla in questo elegante appartamento al secondo piano con vista sul giardino.
La posizione è molto buona:
L'appartamento è la base perfetta per le vostre esigenze, sia che viaggiate per lavoro o per piacere. L'appartamento è situato in posizione centralissima nella valle della Limmat. Nelle vicinanze troverete numerosi negozi e ristoranti e i collegamenti con i mezzi pubblici sono eccellenti.
Al mattino, potrete gustare un delizioso NESPRESSO sul balcone e iniziare la giornata con la giusta carica. L'appartamento dispone di comodi letti matrimoniali, una smart TV con connessione internet, un ampio tavolo da pranzo e tanto spazio per riporre i vostri vestiti.
Se preferite rimanere a casa, potete utilizzare la cucina completamente attrezzata con tostapane, macchina per il caffè, bollitore, piano cottura elettrico, forno, ampio frigorifero e congelatore. Niente potrà ostacolare un delizioso pasto al tavolo da pranzo o sul balcone al tramonto.
Il bagno è dotato di doccia. Una lavatrice e asciugatrice combinate sono disponibili gratuitamente. Naturalmente, forniamo asciugamani puliti e tutti i prodotti essenziali come bagnoschiuma e shampoo.
Anche se siete in sei, c'è abbastanza spazio con due ampi letti a molle e un comodo divano letto. Possiamo anche fornire un seggiolone e un lettino da viaggio per i più piccoli. Si prega di segnalarlo al momento della prenotazione.
Se viaggiate con una o due auto, potrete utilizzare gratuitamente il nostro parcheggio coperto.
Lontani da casa e tuttavia a casa.
C'è un posto auto coperto per un veicolo proprio accanto all'alloggio. Tuttavia, è possibile parcheggiare anche un secondo veicolo o un veicolo molto alto direttamente di fronte.
La Limmattalbahn, che vi porterà a Schlieren o direttamente a Zurigo, è raggiungibile in un solo minuto a piedi.
Forniamo biancheria da letto e asciugamani di alta qualità. Puoi anche aspettarti un pacchetto di benvenuto con caffè, tè e una piccola sorpresa.
Prestiamo grande attenzione alla sostenibilità e utilizziamo solo prodotti biologici e detergenti biodegradabili. Abbiamo effettuato una compensazione di CO2 per tutti gli arredi.
Servizi aggiuntivi:
– Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità e può essere prenotato con un costo aggiuntivo.
– È possibile prenotare la pulizia durante il soggiorno a un costo aggiuntivo.
Per legge, prima del check-in è necessario compilare un modulo di registrazione. L'ospite principale deve confermare la propria identità tramite dati biometrici. I codici di accesso per il check-in saranno inviati solo dopo che tutti gli ospiti saranno stati registrati correttamente.
Viviamo nelle vicinanze e rispondiamo alle telefonate o ai messaggi il più rapidamente possibile durante il giorno. Vi preghiamo di chiamarci dopo le 20:00 solo in caso di vere emergenze, poiché non possiamo offrire un servizio telefonico di notte.
Vivi nell'urbana Schlieren, la porta d'accesso alla città di Zurigo. Grazie alla posizione ideale con numerosi collegamenti di trasporto e ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, puoi muoverti liberamente.
Ci sono numerose strutture commerciali nelle vicinanze, così come l'area ricreativa locale per eccellenza, il fiume Limmat. Ci sono sentieri su entrambi i lati del fiume, che sono perfetti per una breve corsa o una passeggiata tranquilla.
L'intero appartamento è a tua disposizione. Sentiti a casa!
1. Il check-in è dalle 15:00, il check-out è entro e non oltre le 10:00.
Il check-in anticipato o il check-out posticipato sono possibili a pagamento, in base alla disponibilità. Gli ospiti che rimangono oltre l'orario di check-out concordato o ritardano le nostre pulizie sono responsabili di tutti i costi e le spese risultanti.
2. Agli ospiti non è consentito effettuare prenotazioni con STAYY Operations GmbH nella loro regione di residenza (raggio di 30 chilometri). Vi preghiamo di contattarci se desiderate prenotare tale sistemazione.
3. Non è consentito fumare, fare feste e fare volumi eccessivi. È consentito fumare solo sul balcone/terrazza con la porta/finestra chiusa.
Le violazioni del divieto di fumo comporteranno una multa di CHF 250, oltre ai costi per la pulizia straordinaria e la riparazione dei danni.
4. Sono severamente vietate le riprese fotografiche/videografiche commerciali senza autorizzazione scritta, nonché le attività illegali e la prostituzione.
5. Non sono ammessi ospiti in numero superiore a quello indicato nella prenotazione. Addebiteremo CHF 40 a notte della prenotazione per ogni ospite non autorizzato. Tutti gli ospiti devono essere registrati per legge utilizzando il modulo di registrazione prima del check-in.
6. Gli animali domestici sono ammessi dietro pagamento di un supplemento e devono essere segnalati al momento della prenotazione.
7. Gli ospiti sono responsabili e tenuti a pagare il costo della sostituzione di chiavi, tessere magnetiche, telecomandi o permessi di parcheggio smarriti.
8. Negli appartamenti potranno essere installati sistemi di misurazione del livello di rumore per monitorare livelli di rumore eccessivi.
9. Gli ospiti sono pienamente responsabili e tenuti a rispondere di eventuali danni o perdite ai locali e alle strutture. Gli ospiti devono segnalare eventuali danni al nostro servizio clienti.
10. Per soggiorni più lunghi di 10 giorni o più, la pulizia intermedia è inclusa nel prezzo ed è obbligatoria almeno ogni 10 giorni.
11. La prenotazione di una prenotazione è accompagnata dall'accordo di rispettare le regole della casa. Gli ospiti che non rispettano le regole della casa sono responsabili di eventuali danni, oneri, costi o spese risultanti. La mancata osservanza può comportare l'immediata cancellazione della prenotazione e lo sfratto dalla proprietà senza rimborso.
Nessuna planimetria disponibile.
Login
Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password tramite email.