Riepilogo
Benvenuti a STAYY Living Like Home e in questo appartamento recentemente e splendidamente ristrutturato che vi offre tutto il necessario per un fantastico soggiorno breve o lungo a Zurigo: • Cucina completamente attrezzata • Vicino agli ospedali Balgrist • WIFI veloce • Comodi letti king-size • Smart TV • Comodo divano letto per il 5° e il 6° ospite • Trasporto pubblico proprio fuori dalla porta • Balcone ☆ "Appartamento davvero grazioso per chiunque viaggi a Zurigo. Super pulito, ottimi collegamenti di trasporto." BasimSpazio
Che si tratti di un viaggio d'affari o di una fuga in città, non vi mancherà nulla in questo appartamento arredato con gusto e recentemente ristrutturato. La posizione è eccellente: proprio accanto all'alloggio, ferma il tram della linea 11, che vi porterà direttamente al centro di Zurigo. Inoltre, a soli 100 metri a piedi troverete diversi ristoranti, negozi e l'ospedale Balgrist. Sul piccolo balcone, potrete gustare una deliziosa NESPRESSO al mattino e iniziare la giornata con energia. L'appartamento dispone di comodi letti king-size con box spring, una grande Smart TV con Netflix, TV via cavo, Amazon Prime e un ampio tavolo da pranzo per 6 persone. Se avete voglia di rimanere a casa, la cucina completamente attrezzata è a vostra disposizione, con tostapane, macchina da caffè, bollitore, piano cottura a induzione, ampio frigorifero e congelatore. Nulla ostacolerà la preparazione di un delizioso pasto nell'accogliente soggiorno. Il bagno è dotato di vasca, così potrete godervi un bagno rilassante. Una lavatrice e un'asciugatrice sono a vostra disposizione nell'appartamento. Asciugamani freschi e tutti gli articoli essenziali come bagnoschiuma e shampoo sono forniti. Anche se arrivate in sei, c'è abbastanza spazio grazie al divano letto di alta qualità. Per i più piccoli, possiamo fornire anche un seggiolone e un lettino da viaggio. Vi preghiamo di segnalarlo al momento della prenotazione. Se arrivate in auto, potete parcheggiarla nell'apposito spazio esterno. Naturalmente, è gratuito! Vivere come a casaTransito
Una volta usciti dall'alloggio, potrete prendere il tram numero 11, a soli 50 metri di distanza. Vi porterà alla stazione ferroviaria principale in poco meno di 20 minuti o a Bellevueplatz, sul lago di Zurigo, in 10 minuti. Numerosi negozi e negozi sono raggiungibili a piedi. Un parcheggio esterno è a disposizione degli ospiti.Appunti
Forniamo biancheria da letto e asciugamani di alta qualità. Inoltre, troverete un set di benvenuto con caffè, tè e una piccola sorpresa. Prestiamo molta attenzione alla sostenibilità e utilizziamo solo prodotti biologici e detergenti ecologici. Abbiamo effettuato una compensazione di CO2 per tutti gli arredi. Servizi aggiuntivi: - Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità e può essere prenotato a un costo aggiuntivo. - Anche la pulizia durante il soggiorno può essere prenotata a un costo aggiuntivo. Prima del check-in, è necessario compilare un modulo di registrazione secondo la legge. L'ospite principale deve confermare la propria identità biometricamente. I codici di accesso per il check-in verranno inviati solo dopo la registrazione corretta di tutti gli ospiti.Interazione con gli ospiti
Viviamo nelle vicinanze e rispondiamo alle telefonate o ai messaggi il più rapidamente possibile durante il giorno. Vi preghiamo di chiamarci dopo le 20:00 solo in caso di vere emergenze, poiché non possiamo offrire un servizio telefonico di notte.Quartiere
Soggiornerete nella zona meridionale di Zurigo, leggermente sopraelevata. Nelle vicinanze troverete l'Ospedale Balgrist, a cui presto si aggiungerà il nuovo Ospedale Pediatrico, e diverse cliniche private. Grazie alla rete di trasporto pubblico, potrete raggiungere facilmente tutti i punti di interesse di Zurigo. Diversi negozi, ristoranti e deliziose panetterie sono raggiungibili a piedi o con una sola fermata.Accesso
L'intero appartamento è a tua disposizione. Sentiti come a casa!Regole della casa
1. Il check-in è dalle 15:00, il check-out è entro le 10:00. Il check-in anticipato o il check-out posticipato sono possibili a pagamento, in base alla disponibilità. Gli ospiti che rimangono oltre l'orario di check-out concordato o ritardano le nostre pulizie sono responsabili di tutti i costi e le spese risultanti. 2. Gli ospiti non sono autorizzati a effettuare prenotazioni con STAYY Operations GmbH nella loro regione di residenza (raggio di 30 chilometri). Vi preghiamo di contattarci se desiderate prenotare tale sistemazione. 3. Fumare, fare feste e volumi eccessivi non sono consentiti. È consentito fumare solo sul balcone/terrazza con la porta/finestra chiusa. Le violazioni del divieto di fumo comporteranno una penale di CHF 250 più il costo della pulizia speciale e della riparazione dei danni. 4. Fotografie/videografie commerciali senza autorizzazione scritta, nonché attività illegali e prostituzione sono severamente vietate. 5. Non sono ammessi ospiti in numero superiore a quello indicato nella prenotazione. Addebiteremo CHF 40 a notte della prenotazione per ogni ospite non autorizzato. Tutti gli ospiti devono essere registrati per legge utilizzando il modulo di registrazione prima del check-in. 6. Gli animali non sono ammessi. Le violazioni della nostra politica sugli animali domestici possono comportare una tariffa di pulizia separata. Gli ospiti con animali di assistenza sono pregati di contattarci prima del loro soggiorno. 7. Gli ospiti sono responsabili e tenuti a pagare il costo della sostituzione di chiavi, tessere magnetiche, telecomandi o pass per il parcheggio smarriti. 8. Sistemi di misurazione del livello di rumore possono essere installati negli appartamenti per monitorare livelli di rumore eccessivi. 9. Gli ospiti sono pienamente responsabili e tenuti a pagare eventuali danni o perdite ai locali e alle strutture. Gli ospiti devono segnalare eventuali danni al nostro servizio clienti. 10. Per soggiorni più lunghi di 10 giorni o più, la pulizia intermedia è inclusa nel prezzo ed è obbligatoria almeno ogni 10 giorni. 11. La prenotazione di una prenotazione è accompagnata dall'accordo di rispettare le regole della casa. Gli ospiti che non rispettano le regole della casa sono responsabili di eventuali danni, addebiti, costi o spese risultanti. La mancata osservanza può comportare l'immediata cancellazione della prenotazione e lo sfratto dalla proprietà senza rimborso.