Benvenuti a STAYY Living Like Home e in questo appartamento recentemente e splendidamente ristrutturato che vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per un fantastico soggiorno a breve o lungo termine a Zurigo:
• Fully equipped kitchen
• Close to Balgrist Hospitals
• Fast WIFI
• Comfortable king-size beds
• Smart TV
• Comfortable sofa bed for the 5th and 6th guest
• Public transportation right outside the door
• Balcony
☆ “Appartamento davvero delizioso per chiunque vada a Zurigo. Super pulito, ottimi collegamenti di trasporto.” Basim
Che si tratti di un viaggio d'affari o di una gita in città, in questo appartamento arredato con gusto e appena ristrutturato non vi mancherà nulla.
La posizione è ottima:
Proprio accanto all'alloggio, si ferma il tram della linea 11, che vi porterà direttamente al centro di Zurigo. Inoltre, potrete raggiungere diversi ristoranti, negozi e l'ospedale Balgrist a piedi, a 100 metri di distanza.
Sul piccolo balcone, puoi gustare un delizioso NESPRESSO al mattino e iniziare la giornata riposato. L'appartamento dispone di comodi letti king-size con box spring, una grande smart TV con Netflix, TV via cavo, Amazon Prime e un ampio tavolo da pranzo per 6 persone.
Se hai voglia di restare a casa, la cucina completamente attrezzata è a tua disposizione, con tostapane, macchina per il caffè, bollitore, piano cottura a induzione, spazioso frigorifero e freezer. Niente ostacola un pasto delizioso nell'accogliente soggiorno.
Il bagno è dotato di vasca, così potrete godervi un bagno rilassante. Una lavatrice e un'asciugatrice nell'appartamento sono a vostra disposizione. Asciugamani freschi e tutti gli articoli essenziali come gel doccia e shampoo sono forniti.
Anche se arrivate in sei, c'è abbastanza spazio con un divano letto di alta qualità. Per gli ospiti molto piccoli, possiamo anche fornire un seggiolone e una culla da viaggio. Si prega di segnalarlo al momento della prenotazione.
Se arrivate in auto, potete parcheggiarla nello spazio esterno designato. Ovviamente, è gratuito!
Vivere come a casa
Quando uscite dall'alloggio, potete salire sulla linea del tram 11 a soli 50 metri di distanza. Vi porterà alla stazione ferroviaria principale in poco meno di 20 minuti o a Bellevueplatz sul lago di Zurigo in 10 minuti.
Numerosi negozi e negozi sono raggiungibili a piedi.
Gli ospiti hanno a disposizione un parcheggio esterno.
Forniamo biancheria da letto e asciugamani di alta qualità. Inoltre, troverete un set di benvenuto con caffè, tè e una piccola sorpresa.
Prestiamo molta attenzione alla sostenibilità e utilizziamo solo prodotti biologici e detergenti ecologici. Abbiamo effettuato una compensazione di CO2 per tutti gli arredi.
Servizi aggiuntivi:
– Il check-out posticipato è soggetto a disponibilità e può essere prenotato a un costo aggiuntivo.
– È possibile prenotare la pulizia durante il soggiorno a un costo aggiuntivo.
Prima del check-in, è necessario compilare un modulo di registrazione secondo la legge. L'ospite principale deve confermare la propria identità biometricamente. I codici di accesso per il check-in saranno inviati solo dopo la registrazione corretta di tutti gli ospiti.
Viviamo nelle vicinanze e rispondiamo alle telefonate o ai messaggi il più rapidamente possibile durante il giorno. Vi preghiamo di chiamarci dopo le 20:00 solo in caso di vere emergenze, poiché non possiamo offrire un servizio telefonico di notte.
Soggiornerete nella parte meridionale, leggermente elevata, di Zurigo. Nelle vicinanze troverete l'ospedale Balgrist, che presto sarà seguito dal nuovo ospedale pediatrico e da varie cliniche private.
Grazie al sistema di trasporto pubblico è possibile raggiungere facilmente tutti i punti di interesse di Zurigo.
Numerosi negozi, ristoranti e deliziose panetterie sono raggiungibili a piedi o con una sola fermata di distanza.
L'intero appartamento è a tua disposizione. Sentiti come a casa!
1. Il check-in è dalle 15:00, il check-out è entro e non oltre le 10:00.
Il check-in anticipato o il check-out posticipato sono possibili a pagamento, in base alla disponibilità. Gli ospiti che rimangono oltre l'orario di check-out concordato o ritardano le nostre pulizie sono responsabili di tutti i costi e le spese risultanti.
2. Agli ospiti non è consentito effettuare prenotazioni con STAYY Operations GmbH nella loro regione di residenza (raggio di 30 chilometri). Vi preghiamo di contattarci se desiderate prenotare tale sistemazione.
3. Non è consentito fumare, fare feste e fare volumi eccessivi. È consentito fumare solo sul balcone/terrazza con la porta/finestra chiusa.
Le violazioni del divieto di fumo comporteranno una multa di CHF 250, oltre ai costi per la pulizia straordinaria e la riparazione dei danni.
4. Sono severamente vietate le riprese fotografiche/videografiche commerciali senza autorizzazione scritta, nonché le attività illegali e la prostituzione.
5. Non sono ammessi ospiti in numero superiore a quello indicato nella prenotazione. Addebiteremo CHF 40 a notte della prenotazione per ogni ospite non autorizzato. Tutti gli ospiti devono essere registrati per legge utilizzando il modulo di registrazione prima del check-in.
6. Gli animali non sono ammessi. Le violazioni della nostra politica sugli animali domestici potrebbero comportare una tariffa di pulizia separata. Gli ospiti con animali di assistenza sono pregati di contattarci prima del loro soggiorno.
7. Gli ospiti sono responsabili e tenuti a pagare il costo della sostituzione di chiavi, tessere magnetiche, telecomandi o permessi di parcheggio smarriti.
8. Negli appartamenti potranno essere installati sistemi di misurazione del livello di rumore per monitorare livelli di rumore eccessivi.
9. Gli ospiti sono pienamente responsabili e tenuti a rispondere di eventuali danni o perdite ai locali e alle strutture. Gli ospiti devono segnalare eventuali danni al nostro servizio clienti.
10. Per soggiorni più lunghi di 10 giorni o più, la pulizia intermedia è inclusa nel prezzo ed è obbligatoria almeno ogni 10 giorni.
11. La prenotazione di una prenotazione è accompagnata dall'accordo di rispettare le regole della casa. Gli ospiti che non rispettano le regole della casa sono responsabili di eventuali danni, oneri, costi o spese risultanti. La mancata osservanza può comportare l'immediata cancellazione della prenotazione e lo sfratto dalla proprietà senza rimborso.
Nessuna planimetria disponibile.
Login
Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password tramite email.