Benvenuti a STAYY Living Like Home e al nostro appartamento di nuova costruzione e di alta qualità, che vi offre tutto ciò di cui avete bisogno per un fantastico soggiorno di breve o lungo termine nella valle del Limmat:
– WIFI ad alta velocità
– parcheggio gratuito
– cucina completamente attrezzata
– design degli interni di alta qualità
– ampia zona salotto
– comodo letto matrimoniale
– TV intelligente
– Trasporto pubblico proprio fuori dalla porta di casa
☆☆☆☆☆ "Non alloggerei da nessun'altra parte quando sono in Svizzera."
Orazio
Che sia per lavoro o per un viaggio in città, non vi mancherà nulla in questo appartamento di buon gusto al piano terra con vista sul giardino.
La posizione è molto buona:
L'appartamento è la base perfetta per le tue esigenze, che tu stia viaggiando per lavoro o per piacere. L'appartamento è situato in posizione molto centrale nella valle del Limmat.
Al mattino puoi gustare un delizioso NESPRESSO nell'accogliente area salotto e iniziare la giornata sentendoti riposato. L'appartamento ha un comodo letto matrimoniale, una smart TV con Internet TV, un ampio tavolo da pranzo e tanto spazio per riporre i vestiti.
Se preferisci restare a casa, puoi usare la cucina completamente attrezzata con tostapane, macchina per il caffè, bollitore, piano cottura elettrico, forno a microonde, spazioso frigorifero e scomparto freezer. Così niente ti impedirà di gustare un delizioso pasto al tavolo da pranzo o sulla terrazza.
Il bagno è dotato di doccia. Una lavatrice e un'asciugatrice sono disponibili gratuitamente nella lavanderia comune. Naturalmente, forniamo asciugamani puliti e tutti gli elementi essenziali come gel doccia e shampoo.
Anche se viaggiate in coppia, c'è molto spazio con un grande letto a molle. Possiamo anche fornire un seggiolone e un lettino da viaggio per gli ospiti molto piccoli. Si prega di segnalarlo al momento della prenotazione.
Se viaggiate in auto, potrete utilizzare gratuitamente il nostro parcheggio coperto.
Lontani da casa e tuttavia a casa.
Abbiamo diversi parcheggi in loco. Se necessario, c'è anche un parcheggio pubblico a pagamento a soli 100 metri di distanza.
La fermata dell'autobus Schlieren Talacker Windegg si trova a soli 50 metri di distanza e vi porterà rapidamente alla stazione ferroviaria di Schlieren.
Vivi nell'urbana Schlieren, la porta d'accesso alla città di Zurigo. Grazie alla posizione ideale con numerosi collegamenti di trasporto e ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, puoi muoverti liberamente.
Ci sono numerose strutture commerciali nelle vicinanze, così come l'area ricreativa locale per eccellenza, il fiume Limmat. Ci sono sentieri su entrambi i lati del fiume, che sono perfetti per una breve corsa o una passeggiata tranquilla.
L'intero appartamento è a tua disposizione. Sentiti come a casa!
1. Il check-in è dalle 15:00, il check-out è entro e non oltre le 10:00.
Il check-in anticipato o il check-out posticipato sono possibili a pagamento, in base alla disponibilità. Gli ospiti che rimangono oltre l'orario di check-out concordato o ritardano le nostre pulizie sono responsabili di tutti i costi e le spese risultanti.
2. Agli ospiti non è consentito effettuare prenotazioni con STAYY Operations GmbH nella loro regione di residenza (raggio di 30 chilometri). Vi preghiamo di contattarci se desiderate prenotare tale sistemazione.
3. Non è consentito fumare, fare feste e fare volumi eccessivi. È consentito fumare solo sul balcone/terrazza con la porta/finestra chiusa.
Le violazioni del divieto di fumo comporteranno una multa di CHF 250, oltre ai costi per la pulizia straordinaria e la riparazione dei danni.
4. Sono severamente vietate le riprese fotografiche/videografiche commerciali senza autorizzazione scritta, nonché le attività illegali e la prostituzione.
5. Non sono ammessi ospiti in numero superiore a quello indicato nella prenotazione. Addebiteremo CHF 40 a notte della prenotazione per ogni ospite non autorizzato. Tutti gli ospiti devono essere registrati per legge utilizzando il modulo di registrazione prima del check-in.
6. Gli animali non sono ammessi. Le violazioni della nostra politica sugli animali domestici potrebbero comportare una tariffa di pulizia separata. Gli ospiti con animali di assistenza sono pregati di contattarci prima del loro soggiorno.
7. Gli ospiti sono responsabili e tenuti a pagare il costo della sostituzione di chiavi, tessere magnetiche, telecomandi o permessi di parcheggio smarriti.
8. Negli appartamenti potranno essere installati sistemi di misurazione del livello di rumore per monitorare livelli di rumore eccessivi.
9. Gli ospiti sono pienamente responsabili e tenuti a rispondere di eventuali danni o perdite ai locali e alle strutture. Gli ospiti devono segnalare eventuali danni al nostro servizio clienti.
10. Per soggiorni più lunghi di 10 giorni o più, la pulizia intermedia è inclusa nel prezzo ed è obbligatoria almeno ogni 10 giorni.
11. La prenotazione di una prenotazione è accompagnata dall'accordo di rispettare le regole della casa. Gli ospiti che non rispettano le regole della casa sono responsabili di eventuali danni, oneri, costi o spese risultanti. La mancata osservanza può comportare l'immediata cancellazione della prenotazione e lo sfratto dalla proprietà senza rimborso.
Nessuna planimetria disponibile.
Login
Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password tramite email.