Il più grande museo d'arte della Svizzera colpisce per il suo ampliamento luminoso progettato da David Chipperfield e per una delle collezioni più importanti del Paese.
Alla Kunsthaus di Zurigo, sia gli appassionati d'arte che i profani possono immergersi nel mondo degli Antichi Maestri, scoprire l'arte svizzera come Giacometti e Fischli/Weiss, o lasciarsi ispirare dall'arte impressionista o contemporanea. Installazioni come l'immersiva "Turicum Pixelwald" di Pipilotti Rist, installazioni video, mostre temporanee, workshop e visite guidate rendono la visita un'esperienza indimenticabile.
In due edifici, il Moser Building e l'ampliamento di David Chipperfield (inaugurato nel 2021), la Kunsthaus presenta la più grande collezione di Munch al di fuori della Norvegia, oltre ad artisti rinomati come Picasso, van Gogh e Chagall, nonché importanti rappresentanti dell'espressionismo. Opere distintive della fine del XX e del XXI secolo, tra cui quelle di Warhol, Rothko e Beuys, completano la collezione.
Parco divertimenti Schongiland
Parco divertimenti Ticiland
percorso cinematografico
Servizi di lusso
Posizioni privilegiate
Alloggi spaziosi
Viste mozzafiato
Design moderno
Pulizia impeccabile
Esperienze personalizzate
Ottimo servizio clienti
Login
Inserisci il tuo nome utente o indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password tramite email.